Lenti a contatto giornaliere

Ordina le tue lenti a contatto giornaliere

Ordina online e ritira in negozio

Le lenti a contatto giornaliere vanno gettate dopo l’utilizzo, quindi non ci sono attività di pulizia e conservazione di cui occuparsi. Puoi iniziare ogni giorno con un bel paio di lenti nuove. Le lenti a contatto giornaliere potrebbero essere la scelta migliore per te.

Scegli tra le tante nostre diverse tipologie di lenti, ordina la quantità di cui hai bisogno e ritirale in negozio.

Parti da qui per ordinarle!

Attenzione questo non è un acquisto ma un “pre-ordine” non vincolante che verrà perfezionato in negozio

    Siamo rivenditori autorizzati

    Domande frequenti

    Un professionista della visione esaminerà i tuoi occhi per stabilire il tuo difetto visivo e la tua gradazione, trovare le lenti giuste per la forma del tuo occhio, la tua vista e il tuo stile di vita.

    Durante la prima applicazione, ti verrà insegnato come applicarle, come rimuoverle e tutti i consigli per un corretto utilizzo. Dovrai poi farti controllare regolarmente, poiché la tua vista e la salute dei tuoi occhi possono cambiare nel tempo.

    Le moderne lenti a contatto sono molto comode, perché sono sottili e morbide. Molte sono prodotte con materiali ricchi di acqua, traspiranti, che consentono all’ossigeno di attraversarle.

    Sono la stessa cosa. Il termine “torico” indica il tipo di lenti a contatto usate per l’astigmatismo. Le lenti toriche hanno una curvatura particolare e  consentendo quindi di correggere l’astigmatismo.

    Il BC (o raggio base) è il valore che descrive la curvatura interna della lente a contatto. Si tratta di un parametro fondamentale affinchè la lente si adagi perfettamente sull’occhio e si adatti alla forma della cornea. Il raggio base è una caratteristica che dipende esclusivamente dalla morfologia della cornea del portatore.

    La differenza principale è la frequenza della sostituzione delle lenti con un nuovo paio.

    Le lenti a contatto giornaliere monouso devono essere gettate dopo una giornata di utilizzo, quindi non è necessario usare apposite soluzioni disinfettanti. Userai un nuovo paio ogni volta che indosserai le lenti a contatto.

    Le lenti a contatto riutilizzabili da indossare tutti i giorni devono essere pulite dopo che le avrai tolte e in genere devono restare immerse per tutta la notte in una soluzione disinfettante per lenti a contatto.

    Le lenti a contatto sono comode se si fa sport e si segue uno stile di vita attivo. Non ostacolano la vista e non si appannano, anzi offrono un campo visivo molto ampio.

    Contenuti che potrebbero interessarti