Lenti a contatto mensili

Ordina le tue lenti a contatto giornaliere

Ordina online e ritira in negozio

Le lenti a contatto riutilizzabili da indossare diversi giorni devono essere pulite dopo che le avrai tolte e devono restare immerse per tutta la notte in una soluzione conservante per lenti a contatto. Dopo 30 giorni devono essere sostituite con lenti nuove.

 

Scegli tra le tante nostre diverse tipologie di lenti mensili, ordina la quantità di cui hai bisogno e ritirale in negozio.

 

Parti da qui per ordinarle!

Attenzione questo non è un acquisto ma un “pre-ordine” non vincolante che verrà perfezionato in negozio

    Siamo rivenditori autorizzati

    Domande frequenti

    L’igiene è uno dei fattori più importanti per la prevenzione delle infezioni e di altri problemi che possono incidere non solo sulla salute degli occhi, ma anche sulla vista a lungo termine.

    Lavati le mani con acqua e sapone prima di toccare le lenti a contatto. Utilizza ogni volta una dose di soluzione detergente per lenti a contatto nuova e pulita. Non utilizzare acqua del rubinetto o acqua sterile, saliva, soluzione salina o gocce idratanti. nessuno di questi elementi serve a disinfettare e pulire adeguatamente le lenti a contatto.

    Se usi lenti a contatto riutilizzabili da indossare tutti i giorni, vedrai che con le nuove soluzioni disponibili ci vorrà poco per pulire e conservare le tue lenti. Quando avrai acquisito una certa pratica, diventerà tutto abituale. Impara come pulire e prenderti cura delle tue lenti.

    No, le lenti a contatto di oggi offrono un buon comfort ma non sono da considerarsi un sostituto dell’occhiale. Ricordiamo che sono sempre corpi estranei per il nostro sistema visivo e quindi vanno usate con attenzione e con le giuste precauzioni.

    Il BC è il valore che descrive la curvatura interna della lente a contatto. Si tratta di un parametro fondamentale affinchè la lente si adagi perfettamente sull’occhio e si adatti alla forma della cornea. Il raggio base è una caratteristica che dipende esclusivamente dalla morfologia della cornea del portatore.

    Le lenti a contatto sono comode se si fa sport e si segue uno stile di vita attivo. Non ostacolano la vista e non si appannano, anzi offrono un campo visivo molto ampio.

    Gli ambienti acquosi, come la piscina e il mare, sono ricchi di batteri e microrganismi ed è per questo che una risposta immediata risulta essere negativa. Nuotare con le lenti a contatto infatti mette i tuoi occhi più a rischio di infezione.

    Contenuti che potrebbero interessarti

    Saldi

    Tutti gli occhiali da Sole che ami e le montature da Vista che preferisci al miglior prezzo! 30% di sconto

    Leggi Tutto »

    Maschere

    La Tua nuova maschera da sci/snowboard ti sta aspettando! Moltissime Prizm di Oakley e la nuova lente fotocromatica Purple su

    Leggi Tutto »